ASITA, da mezzo secolo protagonista nel mondo della misura, è lieta di presentare la nuova gamma di termocamere con la partnership di Guide Sensmart, un produttore di lunga esperienza.
Le termocamere ASITA GUIDE SENSMART sono prodotte interamente dall’azienda, incluso l’elemento base quale è il sensore, per offrire all’operatore il massimo in termini di risoluzione, e quindi di comprensione dell’immagine termografica durante le ispezioni in qualsiasi settore applicativo.
Termocamere Serie H
La gamma di termocamere della Serie H comprende 6 modelli con una risoluzione massima di 640×480 pixel, una telecamera per l’immagine nel visibile da 13 MP e 5 modalità di messa a fuoco.
La Serie H è dotata di una impugnatura ergonomica e confortevole. Si tratta di termocamere ad alta precisione progettate specificamente per il settore industriale, aiutano i professionisti a visualizzare in modo intuitivo le immagini ad alta definizione e i dettagli della temperatura dell’oggetto di analisi. Frequenza di aggiornamento dell’immagine termica a 30Hz per un’acquisizione rapida e precisa di un maggior numero di dati termici di un oggetto in movimento.
Caratteristiche principali:
- Nuova generazione di sensori IR sviluppati in proprio con una risoluzione massima di 640×480 pixel;
- Algoritmo ASIC “Application-Specific Integrated Circuit” (Circuito Integrato Specifico per Applicazioni) per il miglioramento del dettaglio dei pixel per l’individuazione delle aree di interesse;
- Fotocamera per l’immagine nel visibile da 13 MP e doppio led di illuminazione per una facile localizzazione degli oggetti;
- Frequenza dei video in IR fino a 30 Hz per analizzare la temperatura tramite la cattura dei singoli fotogrammi;
- Impermeabilità e tenuta alla polvere (IP54);
- Test effettuati per caduta due metri;
- Aggiornamenti online per mantenere il dispositivo sempre allineato con le nuove versioni;
- Modulo WI-FI incorporato per un facile trasferimento delle immagini al cloud e per il download e l’analisi istantanea
Scarica la scheda tecnica della gamma.