Asita e Hioki a SPS Italia 2024

Asita e Hioki a SPS Italia 2024

Il mondo su misura per il settore elettrico

Asita, anche quest’anno partecipa a SPS Italia – Smart Production Solutions.

28 -30 maggio 2024 presso il quartiere fieristico di Parma.

L’area espositiva presenta un percorso nel mondo della misura che si distingue per una storia di oltre 40 anni di connubio tra le due aziende, Asita e Hioki. Nel corso degli anni, queste due realtà hanno continuato a porsi all’avanguardia nell’esplorazione e nella ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze in continua evoluzione.

  • Saranno esposte diverse tipologie di strumentazione, a partire dal Wattmetro ad altissime prestazioni PW8001 HIOKI, indispensabile nella fase di progettazione per misurare l’efficienza dell’inverter e per i test di risparmio di energia sulle automobili.
  • Allo stesso modo, i visitatori avranno l’opportunità di visionare il milliohmetro RM3545 e il data logger LR8450 di Hioki, dispositivo che non solo permette la registrazione dei segnali CAN e CAN/FD, ma consente anche una verifica prestazionale dettagliata sulle vetture elettriche.
  • Inoltre non mancheranno i prova batterie sia portatili, sia da banco e da laboratorio. Con oltre 35 anni di esperienza nei test delle batterie, le soluzioni HIOKI contribuiscono a sviluppo, produzione, controllo qualità e manutenzione di singole celle e pacchi interi con misurazioni affidabili.

Questo percorso espositivo rappresenta dunque un’occasione per immergersi nell’innovazione continua e nella qualità tecnologica proposta dalle aziende Asita e Hioki.

Vi aspettiamo al Padiglione 3 Stand n° C033

Post Correlati

COMPARA PRODOTTI (0/4)