WRU-10MT è un relè misuratore differenziale a riarmo automatico per dispositivo motorizzato con toroide interno diametro 28 mm.
WRU-10 è un relè di protezione differenziale e misuratore della corrente dispersa con toroide interno al corpo dello strumento, con dimensione massima utile di 28mm.
Questi dispositivi identificano segnali con curva di tipo A (forma d’onda sinusoidale e pulsante) ed hanno sensibilità di corrente e tempo di ritardo configurabili tramite tastiera locale. Il display frontale di ampie dimensioni consente la visualizzazione del valore di dispersione istantanea, dei limiti di corrente e tempo configurati e dello stato della linea sotto controllo tramite doppia colorazione del retro-illuminatore. La tastiera locale è costituita da svariati pulsanti di configurazione, di test e di reset nonché di 2 LED di segnalazione di alimentazione pre-allarme e intervento della protezione. La versione WRU-10MT prevede il riarmo automatico per abbinamento a dispositivo di riarmo motorizzato.