Contatori di energia SERIE CEM marcati MID
Consentono di misurare i consumi come previsto dalla norma CEI EN 62053-21 relativa ai contatori statici di Energia Attiva e classe di precisione B, richiesta dalla circolare operativa del 16 agosto 2024, n. 25877-Transizione 5.0
Analizzatori di rete della serie CVM
La gamma di analizzatori CVM dedicati all’installazione a fronte-quadro fornisce misure accurate ed è realizzata per misurare, visualizzare e controllare differenti tipologie di reti elettriche: monofase, trifase con e senza neutro sia equilibrate sia sbilanciate.
Analizzatore della qualità di rete CVM/A1500
E’ uno strumento in classe A (CEI EN 61000-4-30) che registra e monitora un’ampia gamma di parametri elettrici registrando gli eventi di qualità della fornitura elettrica quali innalzamenti, abbassamenti, interruzioni di rete, sovratensioni transitorie, flickers, armoniche ecc… come previsto dalla norma CEI EN 50160. Ognuno di questi eventi viene immediatamente catturato indicandone il momento di rilevazione, i valori di ampiezza nonché rendendo disponibile la rappresentazione grafica delle forme d’onda di tensione e corrente.
Software Power-Studio Scada
Acquisisce i parametri elettrici e le informazioni di consumo dalle apparecchiature di misura installate, centralizzando i dati e offrendo numerosi strumenti di analisi degli stessi, supportando gli operatori nelle decisioni ed azioni da attuare per rendere energeticamente efficienti gli impianti.
La piattaforma Power-Studio Scada dispone di una configurazione personalizzata di pagine SCADA per visualizzare i dati di consumo in tempo reale e configurare report personalizzati con riepiloghi, calcolati automaticamente per periodo di tempo consultato.
Gamma di contatori MID serie CEM (contatori di energia monofase o trifase, con installazione barra DIN):
– Contatori di Energia trifase, per TA esterni CEM/C31
– Contatori di Energia trifase ad inserzione diretta CEM/C21
– Contatori di Energia monofase CEM/C12CMID